Carrello  

(vuoto)
Suunto T6c Red Arrow Special Triathlon Limited Edition
 

Suunto T6c Red Arrow Special Triathlon Limited Edition


249,90 € IVA compresa  

   


Disponibile

1 Articolo in magazzino

ATTENZIONE: Ultimi articoli in magazzino!



Trasporto gratuito

Suunto t6c - Per essere in sintonia con il proprio corpo:

Raggiungere i propri obiettivi non è cosa facile. Per potere ottenere miglioramenti, allenamento dopo allenamento, ci vogliono gli strumenti adatti, competenza e la giusta guida. Il t6c e la fascia cardio Suunto Comfort Belt uniti al software per PC Suunto Training Manager forniscono un'analisi dettagliata di sette parametri fisiologici con una precisione un tempo possibile unicamente nei laboratori sportivi. Questa analisi non tralascia quasi alcun aspetto dell'allenamento permettendo allo sportivo di eseguire tutti gli aggiustamenti necessari e rendere più produttivi allenamenti futuri.

Con il t6c è possibile controllare in tempo reale l'effetto dell'allenamento per valutare quanto efficacemente il proprio corpo stia lavorando e adattare di conseguenza l'intensità degli allenamenti. Inoltre viene fornito anche il dato relativo all'EPOC - eccesso del consumo di ossigeno post esercizio - che consente di misurare e adattare i carichi di lavoro per ottimizzare i risultati.

Utilizzare l'altimetro per controllare le prestazioni e sapere come il proprio organismo reagisce quando ci si allena in altura.

L'utilizzo del t6c in combinazione con la fascia cardio Suunto Comfort Belt - tramite funzionalità di trasmissione codificata ANT priva di interferenze - permette di monitorare il consumo calorico e la frequenza cardiaca in tempo reale oppure in combinazione con un POD Suunto opzionale di misurare in tempo reale velocità, distanza o cadenza.

Raggiungere gli obiettivi può essere più facile: il t6c garantisce un'analisi estremamente accurata degli allenamenti e lo sviluppo di un regime di allenamento ottimale.

La Collezione Suunto Triathlon

Per celebrare la cooperazione con ITU (International Triathlon Union), abbiamo introdotto la Collezione Triathlon con i cardiofrequenzimetri t3c Black Arrow e il t6c Red Arrow. I dispositivi hanno le stesse funzioni che si trovano nei predecessori t3c e t6c.

Runner's World Test WinnersLa rivista tedesca Runner's World, specializzata sul mondo della corsa, ha testato vari misuratori di distanza durante il mese di novembre 2008. La giuria ha testato sei dispositivi e ha assegnato il premio "Runner's World Test Winners" al Suunto t6c e al Foot POD.

 

Specifiche Tecniche
"